Inter ko, il Milan resta primo e può allungare con la Juventus

6 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conte-antonio-siviglia-inter-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER - Buone notizie per il Milan in una giornata di serie A in cui si temeva il sorpasso dei cugini dell'Inter in vetta alla classifica. In realtà la squadra di Conte, complice l'assenza di Lukaku, ha perso 2-1 in casa della Sampdoria degli ex Candreva e Keità, fallendo così l'appuntamento con la nona vittoria di fila che sarebbe valsa appunto anche il primato. L'Inter così resta a -1 dalla vettta che in ogni caso resterà occupata anche stasera dal Milan. E' dura ma la squadra di Pioli ha ora anche la chance di allungare in caso di successo con la Juventus.

Non solo Inter

L’Inter ha patito a Genova l’assenza del suo faro, quel Romelu Lukaku arrivato a 50 gol in nerazzurro. Non è stato lo stesso per la Roma che si è imposta 3-1 a Crotone nonostante il forfait di Edin Dzeko. Proprio il suo sostituto Borja Mayoral non l’ha fatto proprio rimpiangere segnando due gol. Discorso simile per l’Atalanta che ormai ha imparato a fare a meno del Papu Gomez. In attesa di capire come andrà a finire la storia del capitano, accostato con insistenza proprio all’Inter, i suoi compagnui stanno dimostrando di poter fare a meno di lui: anche oggi è arrivata un’altra goleada, un rotondo 3-0 al Parma. Bene anche la Lazio che si è andata ad imporre 2-1 in casa della Fiorentina. Non poteva mancare il gol di Immobile. Ora la classifica nella parte alta è ancora più corta in attesa appunto di vedere se il Milan andrà in fuga opppure la Juventus tornerà in corsa per il titolo.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down