DONNARUMMA - Da oggi i giocatori in scadenza di contratto il 30 giugno 2021 possono accordarsi a parametro zero con un'altra squadra. E' questo il caso, visto che non è ancora arrivata una firma sul rinnovo, di Ibrahimovic, Calhanoglu ma anche e soprattutto di Gigio Donnarumma. Tanto che in Francia si è tornato a parlare con insistenza di un suo possibile trasferimento al Psg.
In particolare, ne ha parlato il sito "Le10sport" che ha sottolineato come l'ex Leonardo, tanto odiato da molti tifosi rossoneri, si stia ancora facendo avanti con il portiere rossonero. Keylor Navas ormai ha 34 anni e i transalpini sempre a caccia della Champions ma anche di un certo Leo Messi non possono trascurare i loro pali. Donnarumma, come sanno tutti, sarebbe un investimento per presente e futuro. I rapporti con Mino Raiola sono storicamente buoni e anche il fatto che sotto la Tour Eiffell si sia appena ben ambientato anche Moise Kean hanno gettato benzina sul fuoco. Maldini nelle prossime settimane dopo essersi occupato soprattutto degli altri due casi cercherà di chiudere con il terzo che lo lasciava più tranquillo ma non può essere trascurato. Senza dimenticare che capitan Romagnoli tra un anno esatto sarà nella stessa situazione. Meglio prevenire...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.