Calciomercato Milan, idea Koné del Tolosa come vice Kessie

31 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KONE - Il Milan è a caccia di rinforzi per la finestra di calciomercato di gennaio, ma anche per quella estiva. I rossoneri sondano il terreno per un vice-Kessie e lo avrebbero individuato in Ligue 2; la Serie B francese. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il club milanista avrebbe messo gli occhi su Emmanuel Kouadio Koné, mediano in forza al Tolosa.

Calciomercato Milan, piace Koné del Tolosa per il centrocampo

Il Tolosa valuta il calciatore circa 15 milioni di euro. Cifra che, se dovesse essere pagata, sarebbe la più alta mai pagata in Ligue 2. Koné ha il contratto in scadenza del 2022 e il Milan starebbe seguendo con attenzione l'evolversi della situazione. Sul centrocampista, ci sarebbe però anche il Leeds del Loco Bielsa.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down