MONZA - E' un 30 dicembre da ricordare per tutti i tifosi del Monza. La squadra brianzola, alla caccia di una prima promozione in serie A attesissima, ha chiuso il suo 2020 vincendo 3-0 il big match casalingo contro la capolista Salernitana. Ma è stata soprattutto la prima gara di Mario Balotelli, colpo a parametro zero di Berlusconi e Galliani che alla fine lo hanno rivoluto dopo l'esperienza vissuta tutti insieme ai tempi del Milan. E SuperMario ci ha messo solo quattro minuti per ripagare (almeno per ora) la fiducia riposta in lui.
Schierato titolare da Brocchi contro la Salernitana in un tridente con Boateng e Mota, Balotelli ha segnato appunto al 4' grazie ad un errore di Mantovani. Il cross di Carlos Augusto gli ha permesso quindi di sbloccarsi, dieci mesi dopo l'ultima marcatura, risalente ai tempi del Brescia. Va anche ricordato come Mario non giocasse addirittura dal 9 marzo (Sassuolo-Brescia). Nelle ultime settimane ha perso cinque chili per rimettersi in forma, dopo la lunga inattività. I 250.000 euro spesi per sei mesi di contratto potrebbero essere davvero un affare, soprattutto in un torneo come quello cadetto. Ovviamente però è presto e bisognerà aspettare la fine del campionato per capire se Galliani avrà davvero azzeccato l'ennesimo colpo del condor.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.