Benevento, Inzaghi: "Milan, continuiamo ad amarci da avversari"

30 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
Benevento, Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENEVENTO - Cresce l'attesa per la partita tra Milan e Benevento, soprattutto per Filippo Inzaghi. L'allenatore del giallorossi è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato anche dei rossoneri, che sono sempre nel suo cuore. Da giocatore ha vinto tutto e da allenatore ha vissuto un'annata particolare che non ha comunque intaccato il rapporto coi tifosi, per cui rimarrà sempre un idolo assoluto.

L'anno del Benevento

"Il 2020 è stato incredibile ed indimenticabile, almeno in campo, per il resto è stato terribile. A livello sportivo però rimarrà qualcosa di fantastico. Fare otto record in Serie B è qualcosa di grande. Sono contento per il presidente. Gli allenatori migliori dell'anno? Mio fratello e Pioli meritano il maggior riconoscimento nel 2020. Quando vinci con Ibra e Kjaer fuori… Domenica avevano fuori anche Kessie e Bennacer, vuol dire che c'è sostanza. Il Milan fa bene a crederci".

Le parole di Inzaghi

"Ibrahimovic è un esempio di cosa significa allenarsi bene, come me e Maldini, anche io ho giocato fino a 39 anni. Sono molto contento per lui, ma ero convinto. Lui è uno che vuole sempre vincere. La partita col Milan non sarà mai normale, saremo avversari per 90' ma continueremo ad amarci".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down