BOBAN - Vittoria in aula per Zvonimir Boban. Il tribunale di Milano, sezione lavoro, ha infatti condannato l'amministratore delegato e direttore generale del Milan Ivan Gazidis a pagare 5,37 milioni di euro all’ex CFO. Tutto è nato dalla famosa intervista che non era stata concordata in cui il croato aveva preannunciato l'accordo con Ralf Rangnick, poi saltato. Da lì arrivo il licenziamento per giusta causa per cui l'ex numero 10 rossonero ha fatto ricorso.
Prima di arrivare a sentenza, il giudice aveva ascoltato anche le testimonianze del direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, e del direttore sportivo Frederick Massara. Negli ultimi mesi si è lavorato ad un accordo ma le parti in causa non l'hanno trovato e alla fine a decidere in favore di Boban è stato il giudice. Il Milan però ha già annunciato che farà ricorso.
"In merito al recente dispositivo di sentenza del Giudice del Lavoro di Milano che ha parzialmente accolto il ricorso di Zvonimir Boban, AC Milan attende le motivazioni prima di esprimere valutazioni di merito, ma conferma la ferma volontà di ricorrere in appello per tutelare la Società, ribadendo la totale correttezza e legittimità delle proprie decisioni e azioni intraprese".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.