Milan-Calhanoglu, ancora distanza sulle cifre del rinnovo: compromesso in arrivo?

28 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-calhanoglu-hakan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU - Oltre al nodo Donnarumma, col quale non è ancora stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto, in casa Milan tiene banco anche la questione Calhanoglu. Il giocatore turco, anch'egli in scadenza di contratto a giugno 2021, è da tempo in trattativa con la dirigenza rossonera. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni c'è stato un avvicinamento tra le parti: per ora non sufficiente alla stipula del tanto agognato (per la società rossonera) prolungamento del rapporto tra calciatore e club.

Milan-Calhanoglu, la situazione

Il quotidiano milanese rammenta come l'ultimo incontro, svoltosi a Casa Milan il 10 dicembre scorso, abbia prodotto una nuova offerta da parte del club. Maldini si è spinto ad offrire fino a 3,5 milioni netti a stagione per il calciatore. L'entourage del turco chiede però uno stipendio pari a 5 milioni annui più bonus. Pur essendo ancora una distanza considerevole, cè' ottimsimo perché si trovi un compromesso a metà strada. Del resto la volontà del giocatore, affascinato dal nuovo corso rossonero, è quella di restare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down