Hauge e il suo 2020 da sogno: il norvegese ha realizzato 21 gol da giugno

25 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hauge-jens-petter-milan-celtic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN HAUGE 2020 - Che il 2020 sia stato l'anno della svolta nella pur ancora giovane carriera di Jens Petter Hauge, lo si era capito. La considerazione è corroborata da un dato statistico e da un ambito riconoscimento di cui il giovane talento norvegese del Milan può fregiarsi. Il giocatore è stato capace, da giugno 2020 ad oggi, di realizzare ben 21 gol, meritandosi il premio di miglior giocatore dell'Eliteserien - il campionato norvegese, ndr - nonostante sia andato via a competizione in corso. L'ex attaccante del Bodo/Glimt ha suddiviso così le sue realizzazioni: 14 nel campionato in Novergia, 3 in Europa League col Bodo, 3 nella stessa competizione col Milan ed uno in Serie A contro il Napoli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down