Le mosse del mercato di gennaio per i rossoneri

24 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-intervista-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan con la vetta solitaria si proietta sul mercato per proseguire la corsa scudetto. L'anno nuovo comincerà con il Benevento e poi la super sfida contro la Juventus a San Siro. Le mosse sul mercato saranno poche ma tutte mirate per rendere ancora più forte la squadra di Stefano Pioli.

Le mosse sul mercato

Come riporta Tuttosport in difesa sono in uscita sia Duarte che Musacchio di conseguenza ci sarà un giocatore in entrata. Per un posto in difesa è una corsa a tre tra: Kabak dello Schalke, Simakan dello Strasburgo e Lovato del Verona. Dopo il no definitivo di Maldini su Gomez c'è un'altra pedina da occupare sarà quella del vice Ibra. Antiste del Tolosa o Scamacca del Sassuolo valutato 20 milioni.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down