ROMAGNOLI MILAN - La vittoria in extremis contro la Lazio permette al Milan di Stefano Pioli di rimanere in vetta anche per la pausa natalizia. Ennesima dimostrazione di compattezza per i rossoneri, dopo essersi fatti rimontare dal doppio vantaggio la rete di Theo Hernandez ha portato i tre punti. Contro la Lazio uno dei protagonisti è stato Alessio Romagnoli che nonostante le critiche ricevute dopo il rientro dall'infortunio ha reagito molto bene. Insieme a Kjaer formano un duo difficile da superare, dalle ultime cinque partite si è aggiunto anche Kalulu giovane molto promettente.
Dopo Milan-Lazio Alessio Romagnoli ha lanciato un messaggio per la società dicendo: "Spero di fare altre duecento partite con questa maglia. Per il rinnovo dovete chiedere alla dirigenza, il mio contratto scade ne 2022." Con queste parole sono la testimonianza che Milan e Romagnoli continueranno insieme ancora per diverso tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.