KALULU - Una delle note liete delle ultime settimane in casa rossonera è rappresentata sicuramente da Pierre Kalulu. Il difensore che sta mettendo una pezza all'assenza di Kjaer domani giocherà la sua terza partita consecutiva da titolare. Nelle ultime due è anche riuscito ad andare a segno, regalando un punto e la possibilità di rimanere imbattuti ai rossoneri. Non poco per un giocatore di cui molti ignoravano addirittura l'esistenza.
Kalulu in vista della Lazio, esame di maturità per lui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset: “Terzino o centrale per me è lo stesso, perché a Lione ricoprivo entrambi i ruoli. In difesa posso giocare un po’ ovunque. Quello che preferisco è semplicemente giocare. Mi piacerebbe conquistare qualcosa, ma il mister ci ricorda sempre che è difficile arrivare in alto e rimanerci. Per questo bisogna lavorare ogni giorno, sperando di vincere qualcosa già in questa stagione”.
Inevitabile, è arrivata anche la domanda su Ibrahimovic, il grande assente di cui si sente tanto la mancanza. “L’ho visto e seguito durante tutta la mia adolescenza, quando è venuto a Parigi, quando è stato a Manchester e anche prima, quando giocava qui nel Milan. Zlatan è un esempio assoluto e un campione immenso”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.