Calciomercato, spunta l'idea Antiste: il classe 2002 è nel mirino di Maldini

22 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-intervista-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ANTISTE - Gli utlimi guai fisici di Zlatan Ibrahimovic hanno posto l'attenzione della dirigenza rossonera sulla necessità di intervenire, già a gennaio, sul parco attaccanti. Il sogno, per il reparto avanzato, rimane Gianluca Scamacca, il giovane bomber del Sassuolo in prestito al Genoa. La particolare situazione contrattuale però, unita all'elevato costo del cartellino - circa 20 milioni, ndr - non autorizza troppe fantasie. Almeno nell'immediato. Ecco allora che il collaudato team di scouting rossonero si è messo al lavoro alla caccia di qualche talento in erba. Il prospetto, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato già individuato: si tratta di Janis Antiste, attaccante francese classe 2002 in forza al Tolosa.

Calciomercato, gli occhi del Milan su Antiste

Paolo Maldini, il capo dell'area tecnica rossonera, avrebbe visionato con attenzione il report fornito dal capo degli scout, Geoffrey Moncada. Le referenze sul giovane transalpino sarebbero ottime. Mancino, fisico importante, in possesso di buona tecnica e velocità, il giocatore è letale in zona gol ma anche bravo a far salire la squadra agendo spalle alla porta. Troppo giovane ed inesperto, potrebbe dire qualcuno, ma a giudicare dalle recenti risposte fornite da Hauge e da Kalulu, forse potrebbe valer la pena tentare...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down