SASSUOLO MILAN RECORD LEAO - Rafael Leao, scelto da Stefano Pioli come sostituto di Zlatan Ibrahimovic visto anche l'infortunio di Rebic come punta centrale, è entrato nella storia del calcio italiano ed europeo. Nel match tra Sassuolo e Milan, il portoghese ha infatti segnato il gol più veloce di sempre nel nostro campionato e anche nei top campionati d'Europa.
Contro i neroverdi, Leao è andato a segno dopo soli 6,76 secondi dal fischio d'inizio della partita. Superato così il record di Poggi di 8,1 secondi che resisteva ormai da 19 anni. Il portoghese si è involato in area dopo un assist al bacio di Calhanoglu e col piattone destro ha battuto Consigli entrando nella storia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.