MILAN SENZA IBRAHIMOVIC - L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha dato alla squadra di Stefano Pioli una marcia in più. Lo svedese è arrivato come leader all'interno dei rossoneri, il Milan grazie al giocatore ha trovato più compattezza e più cattiveria agonistica.
I dati del Milan senza Ibrahimovic fanno sorridere il tecnico dei rossoneri. Dall'anno scorso l'attaccante ha saltato sedici partite e la squadra ha ottenuto undici successi e cinque pareggi. All'inizio di questa stagione si pensava ad un Milan dipendente dallo svedese, ma i dati mostrano esattamente il contrario. Tra Covid ed infortunio quest'anno spesso è rimasto lontano dal campo ma a Reggio Emilia tornerà a disposizione di Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.