IBRAHIMOVIC - Ibrahimovic dopo l'infortunio di Napoli aveva scherzato sui social, lasciando intendere che sarebbe tornato per Natale. La verità è che in effetti potrebbe anche andare così, visto che dopo un mese il suo rientro in campo è ancora a rischio. Passi che contro Parma e Genoa, partite comunque pareggiate a fatica, non si è voluto rischiare ma se dovesse saltare anche il big match col Sassuolo allora l'allarme scatterebbe davvero. Ci sta che nessuno voglia correre rischi ma si è visto che senza di lui l'attacco non gira. E non sempre possono risolverla i gol dei difensori come successo nelle ultime due uscite.
Ibrahimovic era tornato ad allenarsi in gruppo ma sta ancora seguendo un recupero personalizzato. A Genova alla fine non è andato neanche allo stadio e c'è il rischio che succeda lo stesso a Reggio Emilia. La speranza ma forse anche la cosa più probabilme almeno al momento è che si accomodi in panchina e subentri a partita in corso alla bisogna. Per prepararsi al meglio all'ultima sfida del 2020 contro la Lazio. Il problema è che non è l'unico dubbio di Pioli che ancora non sa se potrà contare su Kjaer e Theo Hernandez. Di sicuro mancherà Bennacer. Una delle bestie nere del Milan, Berardi, potrebbe approfittarne ancora...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.