GENOA-MILAN - Il giorno dopo Genoa-Milan, i quotidiani sportivi e non, hanno pubblicato le loro pagelle sui rossoneri. Ovviamente i voti più alti sono finiti a Donnarumma e Calabria. Bocciato su tutta la linea Leao, a cui è stato dato anche un 4,5. Non è andata meglio al suo partner d'attacco Rebic. L'assenza di Ibrahimovic insomma inizia a farsi sentire davvero, anche perchè se sono segnati anche stavolta due gol, il merito è dei difensori. Kalulu per questo ha strappato la sufficienza. Un 6 anche per Saelemaekers e Hauge, anche se da lui ormai ci si aspetta anche qualcosa di più, dopo le ultime belle prestazioni in Italia e in Europa.
La Gazzetta dello Sport: Donnarumma 7; Calabria 6,5, Kalulu 6, Romagnoli 6, Dalot 5; Kessiè 5,5, Tonali 5,5; Saelemaekers 6, Calhanoglu 6,5, Hauge 6, Castillejo 6; Rebic 5, Leao 4,5.
Tuttosport: Donnarumma 7; Calabria 6, Kalulu 6, Romagnoli 5, Dalot 5; Kessiè 6, Tonali 5; Saelemaekers 6, Calhanoglu 5,5, Hauge 6, Castillejo 5; Rebic 5, Leao 5.
Il Corriere della Sera: Donnarumma 7; Calabria 7, Kalulu 6, Romagnoli 5,5, Dalot 6; Kessiè 6, Tonali 5,5; Saelemaekers 6, Calhanoglu 6, Hauge 6, Castillejo 5,5; Rebic 5,5, Leao 5.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.