Maldini: "Collaboriamo per arrivare a risultato che metta d'accordo tutti"

17 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI - A margine di Genoa-Milan, Paolo Maldini è stato intervistato da DAZN. Prima di parlare dei temi caldi di mercato, si è lasciato andare ad un orgoglioso ringraziamento dopo essere stato inserito nel Dream Team del Pallone d'Oro di France football come miglior terzino sinistro della storia. “È un orgoglio senza dubbio, un sogno di ipotizzare di fare una partita con quei 10 campioni nella lista, è un premio al sacrificio che uno ha fatto. Devi avere la fortuna di poter giocare per una squadra grande, devi crescere senza avere tanti infortuni e devi avere anche del talento”.

Maldini su Calhanoglu

A tenere banco è però il rinnovo di Calhanoglu. Le parti si sono incontrate e filtra ottimismo dopo mesi in cui sembrava tutto finito. “Ci proviamo, loro anche ci provano, siamo in una situazione un po’ delicata perché il giocatore sta andando in scadenza però c’è grande disponibilità. Sicuramente c’è una collaborazione generale per arrivare ad un risultato che dovrebbe mettere d’accordo tutti”.

Kalulu

Chiosa su Kalulu, decisivo per il 2-2 finale. “Ho parlato pochissimo con lui, quando è arrivato abbiamo ipotizzato per lui un ruolo da terzino, adesso si è dimostrato un ragazzo con caratteristiche più adatte al ruolo di centrale. Non dimentichiamoci che è un ragazzo del 2000 che deve fare esperienza”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down