GENOA MILAN CONFERENZA STAMPA MARAN - Dopo il pareggio in rimonta contro il Parma, il Milan proverà a rialzare la testa in campionato contro in casa del Genoa. C'è da tenere distanti le inseguitrici e questo potrebbe essere un turno importante per i rossoneri, dato che la Juventus giocherà contro l'Atalanta e Inter e Napoli si scontreranno tra loro. A presentare la partita di Marassi in conferenza stampa è stato l'allenatore rossoblù Rolando Maran.
"Ai miei ragazzi chiedo di avere compattezza, unita a quel momento dove abbiamo preso il gol e abbiamo trovato il coraggio per andare subito a pareggiare la partita. Chiedo questo: che ci siano le due cose unite che portano qualcosa in più di quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare dove abbiamo dimostrato compattezza. Sogno di non far soffrire i genoani".
"C’è stato il buon lavoro di Pioli e della società. Hanno avuto due sessioni di mercato per poter migliorare e portare avanti un progetto. Hanno saputo aspettare magari una partenza non facile del loro allenatore e invece dopo è risultata una carta vincente. Il lavoro di tutti insieme alla grande cessione e aver avuto la possibilità di migliorare l’organico abbia portato a questo grande risultato. Unito anche alla grande abilità di Pioli".