Pioli: "Vogliamo riportare in alto il Milan: Ibrahimovic fa bene a parlare di Scudetto..."

15 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-allenatore-milan-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI SCUDETTO - Non saranno ancora arrivati titoli, è vero, ma intanto Stefano Pioli un riconoscimento personale se l'è portato a casa. Il tecnico parmigiano, premiato come allenatore dell'anno alla sesta edizione del Gazzetta Sports Award, sta ponendo le basi per riportare il Milan all'alltezza del suo blasone. La carica e la determinazione dell'allenatore ex Lazio e Fiorentina appaiono evidenti anche nelle dichiarazioni rilasciate a margine del premio ricevuto. E riportate stamane dalla stessa Gazzetta dello Sport. Ecco le parole di Pioli.

Pioli e le ambizioni di Scudetto del Milan

"Il percorso è iniziato a gennaio con Ibrahimovic, Kjaer, Saelemaekers. Abbiamo cambiato modo di stare in campo, i risultati hanno dato autostima e poi abbiamo superato lo step di vincere con Juventus e altre squadre importanti. Ci ha dato fiducia e forza nelle qualità. Analogie col Milan del passato? Siamo simili nella voglia di fare un calcio propositivo, offensivo, bello. Abbiamo giovani ma c'è gente di personalità, dobbiamo avere coraggio ed entusiasmo che sono le nostre qualità migliori".

Pioli sulle parole di Ibrahimovic

A proposito delle parole di Zlatan Ibrahimovic, che non ha posto limiti sulle ambizioni rossonere del 2021, Pioli ha "rincarato" la dose. Con un esercizio di autostima che certamente stimolerà tutti a dare il massimo. Ecco le parole del mister: ""Zlatan fa bene a pensare così sullo Scudetto. La realtà dice che il Milan non torna in Champions da tanti anni e vogliamo portarlo dove merita di stare".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down