INFORTUNI MILAN - La gara di ieri sera a San Siro non è stata facile sotto molti punti per la squadra di Stefano Pioli. Con il pareggio contro il Parma i rossoneri mantengono la vetta e salgono a quota 27 punti. Il pareggio in extremis di Theo Hernandez ha evitato la prima sconfitta in campionato per il Milan. L'entusiasmo a Milanello è alle stelle grazie ai risultati che questa squadra sta ottenendo ma dal reparto medico non arrivano buone notizie.
I due giocatori hanno terminato la gara di ieri in anticipo per due infortuni rimediati. In giornata sono stati fatti accertamenti ad entrambi e i risultati preoccupano il tecnico rossonero. Per Matteo Gabbia si parla di almeno un mese lontano dal terreno di gioco a causa di uno stiramento del legamento collaterale del ginocchio. Domani il difensore si sottoporrà ad un nuovo controllo. Per Ismael Bennacer la situazione verrà rivalutata tra una decina di giorni, il centrocampista ha subito una lesione del bicipite femorale destro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.