GENOA-MILAN - Turno infrasettimanale per il Milan, di scena a Marassi contro il Genoa. Ibrahimovic ancora assente, in vista dei big match con Sassuolo e Lazio. Succede tutto nella ripresa con l'ex Destro che porta due volte in vantaggio i padroni di casa, ma a replicare sono prima Calabria e poi Kalulu, per un altro 2-2 dopo quello casalingo con il Parma. La squadra di Pioli resta così al comando della classifica ma con un solo punto di vantaggio sull'Inter, vittoriosa 1-0 sul Napoli.
GENOA-MILAN 2-2
Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini (1' st Czyborra); Ghiglione, Lerager, Sturaro (31' st Behrami), Pjaca (24' st Melegoni); Destro (31' st Scamacca), Shomurodov (40' st Radovanovic). A disp: Paleari, Zima, Criscito, Badelj, Rovella, Zajc, Dumbravanu. All: Maran
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali (32' st Brahim Diaz), Castillejo (8' st Saelemaekers), Calhanoglu, Leao; Rebic (8' st Hauge). A disp: A. Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Theo Hernandez, Musacchio, Duarte, Krunic, Colombo, Maldini. All: Pioli
Arbitro: Orsato
Marcatori: 2' st e 15' st Destro (G), 7' st Calabria (M), 38' st Kalulu (M)
Ammoniti: Pellegrini (G), Romagnoli (M), Castillejo (M), Leao (M), Radovanovic (G)
Espulsi:
Arbitro: ORSATO
Assistenti: CARBONE – COLAROSSI
IV uomo: GIUA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI
La gara Genoa-Milan è trasmessa in diretta streaming da DAZN ed è visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Il confronto del Ferraris è disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky possono inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Attraverso DAZN è possibile seguire Genoa-Milan in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet, previo scaricamento della app, disponibile per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi semplicemente con il sito ufficiale del servizio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.