Ibrahimovic, il ritorno in gruppo. Sarà pronto per il Genoa

14 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-napoli-milan-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC - Buone notizie sul fronte Ibrahimovic. Lunedì mattina, dopo il 2-2 contro il Parma, la squadra si è ritrovata a Milanello per iniziare la preparazione della prossima e ravvicinata partita di campionato. I rossoneri mercoledì sera saranno di scena a Marassi, in casa del Genoa, alle 20.45. E dovrebbe proprio esserci anche lo svedese. Sulla pagina Facebook sono state infatti postate delle foto del ritorno in gruppo di Zlatan, che ha saltato anche la sfida di domenica sera ma dovrebbe andare almeno in panchina nel turno infrasettimanale. Anche perchè poi restano i due big match con Sassuolo e Lazio prima della sosta.

L'allenamento di Ibrahimovic

Lunedì mattina, lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di San Siro. In campo, invece, dopo aver effettuato l'attivazione muscolare all'interno della struttura, il resto della rosa. Per loro, sul centrale, spazio ad alcuni torelli a tema, poi a una serie di esercitazioni sul possesso possesso, a un lavoro tecnico e infine a una partitella su campo ridotto con le porticine.

L'agenda

Per martedì, a Milanello, alla vigilia di Genoa-Milan, è in programma la rifinitura al mattino. Non è prevista, invece, la conferenza stampa di Mister Pioli, che ha parlato all'Ansa del sorteggio di Europa League.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down