PIOLI - Stefano Pioli si coccola Hauge, decisivo per la vittoria in casa dello Sparta Praga, valsa grazie alla contemporanea sconfitta del Lille con il Celtic il primo posto del girone. Lo scandinavo ha regalato un'altra bella prestazione, pur in una serata in cui tanti titolari sono rimasti a riposo, essendo già stato raggiunto il primo obiettivo della qualificazione. "Sono sicuro che non abbiamo visto ancora tutto il suo potenziale. Ha fatto un gol bellissimo, ma nella prestazione sono sicuro che può fare ancora meglio. Ha tanti margini di miglioramento”.
Bene anche Kalulu, alla prima da titolare: "In allenamento quando mancavano difensori centrali lo abbiamo provato lì. Mi ha detto che aveva già giocato come centrale nel settore giovanile. Sono contento per la loro prestazioni e sono contento che si siano tolti questa soddisfazione. Tatarusanu è un portiere affidabile, ha un ruolo delicato e difficile. Fa il secondo ad uno dei portieri più forti del mondo, ma è un professionista. Dovevamo evitare quella situazione lì ma lui si è fatto trovare molto pronto, quindi bene così”.
Chiosa con un ricordo su Paolo Rossi, morto stanotte dopo aver perso la sua battaglia con un male incurabile: "Sono molto triste per la scomparsa di Paolo. È stato un compagno, ci ho giocato quando lui era già Pablito e io ero un ragazzino. Una persona disponibile, serena, sono molto dispiaciuto, faccio le condoglianze alla famiglia. Era una persona sempre disponibile ad aiutarti, sempre serena e sorridente. Era determinato a dare il massimo con una serenità importante, pur avendo vinto tutto. Le persone semplici spesso sono le più importanti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.