PAOLO ROSSI MORTE - L'idolo di un'intera generazione, l'uomo che ha contribuito in modo decisivo ad una delle imprese più incredibili della storia dello sport italiano e mondiale, Paolo Rossi, si è spento prematuramente la notte scorsa. Afflitto da un male incurabile, Pablito - tutti, dal Mundial di Spagna '82, lo chiamavano così, ci ha lasciati a soli 64 anni. Il centravanti originario di Prato è stato, e lo sarà sempre, il simbolo di un'Italia vincente. Nell'epoca contrassegnata dal Brasile dei grandi campioni, dalla prima Argentina di Maradona, dalla classe della Francia di Platini e dalla forza fisica della Germania, Pablito, col suo fisico da ragioniere e con il suo atteggiamento da anti-divo, ha messo tutti in riga. A suon di gol. Segnando pagine indimenticabili nella storia del calcio italiano. Addio Pablito.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.