PIOLI CONFERENZA STAMPA - L’allenatore del Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro lo Sparta Praga.
"Ho giocatori, disponibili e forti, cercheremo di vincere la partita e di dare il massimo contro lo Sparta Praga. Ringrazio la società perchè m ha messo a disposizione un gruppo di qualità".
"Tutti lavoriamo con attenzione e responsabilità, siamo tanti e le gare sono tante. Domani ci sarà spazio per chi è sceso poco in campo".
"Ci prepariamo tanto per fare bene, è giusto gioire a ogni singola gara. Siamo abituati a questi atteggiamenti sul pullman dopo una vittoria, ma il giorno dopo pensiamo subito alla prossima partita. C'è euforia e soddisfazione".
Ibra come sta? "Sta meglio, vediamo passo dopo passo".
"A 100 è impossibile ad arrivare, dobbiamo migliorare ancora, difficile fare una percentuale, le prestazioni sono stati importanti. Ma siamo giovani e vogliosi di fare".
"Sta meglio ed è disponibile, convocato per la gara di domani. L'obiettivo è fargli fare un pezzo di partita".
"Sandro ha giocato una buona partita a Genova, ma non deve accontentarsi".
"Non c'è risposta a questa domanda".
"E' giusto sottolineare la sua crescita, sta dimostrando di essere diventato un titolare del Milan. E' giovane ma gioca già con grande personalità".
Come sta Bennacer? "Ha avuto qualche problemino negli ultimi giorni. Non verrà convocato per domani, ma penso che venerdì sarà in gruppo e penso possa essere a disposizione per domenica contro il Parma".