TONALI - Sandro Tonali è stato il grande colpo estivo del Milan. L'ex centrocampista del Brescia, strappato a Inter e Juventus, non è ancora esploso ma sta crescendo, guadagnandosi sempre più spazio in un reparto in cui i titolari restano almeno per ora Kessiè e Bennacer. Tonali, in attesa di diventare un titolare fisso, ha parlato a Sky Sport della sua prima mezza stagione in rossonero. "L'inizio non è stato semplice, perchè arrivavo da un mese praticamente fermo dopo la vacanza. E' stato difficile riprendere a giocare in un nuovo club, c'è voluto un po di tempo, il primo mese di ambientamento. Poi una volta che conosci i ritmi, i compagni, il mister e lo staff è semplice andare avanti in un gruppo del genere".
"E' il nostro capogruppo. E' la prima persona che ci sta facendo vedere la strada giusta e noi lo stiamo seguendo tutti quanti insieme. Puoi restare anche ore a parlare con il mister, ti può spiegare tutto, dai tempi di gioco al nostro modo di giocare. Lui è aperto con noi e siamo felici di avere un mister del genere".
"Quando giochi così più che una rinascita è una nascita, perchè un Milan così era tanto tempo che nessuno lo vedeva. Fa piacere essere dentro a questo Milan, vincere e convincere. I numeri sono incredibili, non perdiamo da marzo ed è tanta roba in Serie A. Il Milan è speciale, perchè al Milan non puoi trovarti male. Nessun giocatore, forse, si è mai trovato male in questa società. E' diverso, perchè le persone che ti seguono sono tutte persone umili".