RAIOLA - Mino Raiola ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ha parlato tanto di mercato ma in particolare c'è una frase che farà discutere, anche in casa rossonera. Riguarda infatti Zlatan Ibrahimovic. L'agente dell'attaccante svedese che sta facendo la fortuna del Milan (anche se ultimamente la squadra ha dimostrato di potersela cavare anche da sola) ha infatti lanciato una provocazione.
"La Juve avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic in estate: sarebbe stata una gran coppia con Ronaldo". Queste le parole di Raiola che hanno subito scatenato l'entusiasmo in generale degli appassionati di calcio. Non è un mistero che il club bianconero abbia cercato un attaccante di esperienza per provare ad andare a vincere la Champions League, il grande tabù dei piemontesi ma anche dello stesso Ibra. Ci hanno provato a lungo con Dzeko e con Suarez (per un caso che fa ancora discutere) prima di andare a chiudere per Alvaro Morata. Si tratta ovviamente di fantacalcio e non se n'è davvero parlato, anche perchè Ibra ha fatto capire che al massimo si sarebbe ritirato se non avesse trovato l'accordo con i rossoneri. Ora però a Milano funziona tutto a meraviglia tanto che si aspetta con ansia la firma su un altro rinnovo. A meno che Raiola non faccia scherzi e quella che sembrava una boutade non si trasformi in qualcosa di più...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.