A Genova con una coppia difensiva inedita. I due hanno già giocato insieme

6 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-romagnoli-alessio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPIA DIFENSIVA MILAN - Alle 20:45 il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo per la decima giornata di Serie A. Ancora assente Zlatan Ibrahimovic ma non è l'unico che non prenderà parte al match. L'infortunio di Kjaer costringe le scelte del tecnico a partire dal primo minuto con il capitano Alessio Romagnoli e Matteo Gabbia. L'obiettivo è bloccare Quagliarella e i suoi compagni. Al di là del risultato i rossoneri manterranno la vetta in classifica, vincere vorrebbe dire allungare nuovamente sull'Inter che segue a 21 punti.

Romagnoli e Gabbia

Una coppia inedita in questa stagione, solo nella gara di San Siro contro il Celtic sono stati insieme in campo. Nella passata stagione sono state sette le volte che hanno giocato uno affianco all'altro. Entrambi sono in fase di crescita grazie alla giovane età, Romagnoli si è già preso in mano il futuro della difesa del Milan conquistandosi la fascia da capitano. Per Matteo Gabbia La Gazzetta dello Sport scrive che il suo compito sarà quello di lavorare per andare oltre alla partita del Marassi contro la Sampdoria e provare a prendersi la fiducia del tecnico.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down