Romagnoli premiato per le 200 presenze: "Ora gli obiettivi di squadra"

5 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-romagnoli-alessio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI - Alessio Romagnoli giovedì ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze in maglia rossonera. In realtà sarebbe dovuto succedere domani sera a Genova con la Sampdoria ma l'infortunio occorso a Kjaer contro il Celtic Glasgow ha cambiato le carte in tavola, costringendo Pioli a buttare nella mischia l'ex romanista che si stava godendo in panchina un turno di riposo.

La premiazione di Romagnoli

La premiazione, come sempre succede in casa Milan, è avvenuta direttamente sul campo di Milanello, alla presenza della squadra. A premiare prima della seduta di lavoro alla vigilia della partita di campionato contro i blucerchiati è stato Paolo Maldini. Alessio, emozionato, ha anche rilasciato qualche breve dichiarazione. "Grazie a tutti, la società, il mister ma soprattutto ai compagni per la fiducia, per aver raggiunto questo traguardo. Adesso però tocca raggiungere gli obiettivi di squadra. Da domani si continuerà su questa battaglia".

Contro la Sampdoria

Domani sera Romagnoli farà quindi 201 in maglia rossonera. L'assenza di Kjaer costringerà agli straordinari l'ex difensore della Roma, che farà ancora coppia con Gabbia. Scelte quasi obbligate per Pioli, che torna a fare i conti con l'emergenza in difesa come già successo a inizio stagione. Allora era proprio Romagnoli l'infortunato eccellente e il danese tenne in piede la baracca, soprattutto nei decisivi preliminari di Europa League. Ora le parti si sono invertite e si spera che il risultato non cambi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down