MILAN FEMMINILE - Ottava vittoria su nove partite per il Milan che tiene il passo della Juventus (che ha subito risposto restando imbattuta in vetta alla classifica). Anche se l'aggancio in vetta alla classifica è durata solo pochi minuti, c'è comunque grande soddisfazione in casa rossonera per aver battuto una diretta concorrente per i quartieri alti come la Fiorentina. A firmare l'1-0 in casa delle Viola non è stata la solita capitana Giacinti ma Spinelli dopo appena nove minuti. Un altro passo importante prima di tutto verso la Women's Champions League. Non c'è tempo di festeggiare: domenica prossima altro grande appuntamento, in casa contro il Sassuolo. Per battere un altro avversario temibile e mettere pressione alle bianconere in vetta alla classifica.
FIORENTINA-MILAN 0-1
FIORENTINA (4-3-3): Ohrstrom; Thøgersen, Arnth, Tortelli, Zanoli (1'st Vigilucci); Breitner, Mascarello, Neto (29'st Middag); Bonetti, Sabatino, Piemonte (1'st Clelland). A disp.: Adami, Baldi, Cordia, Forcinelli, Quinn, Ripamonti. All.: Cincotta.
MILAN (3-5-2): Korenciova; Agard, Fusetti, Spinelli; Bergamaschi, Vero (28'st Mauri), Jane, Grimshaw, Tucceri Cimini; Dowie (41'st Salvatori Rinaldi), Giacinti. A disp.: Piazza; Čonč, Longo, Rask, Rizza, Šimić, Vitale. All.: Ganz
Arbitro: Feliciani di Teramo
Gol: 9' Spinelli (M)
Ammoniti: 9'st Breitner (F), 16'st Vero (M)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.