MILAN CONTI - L'avventura al Milan di Andrea Conti non è mai decollata. Colpa anche di diversi infortuni che ne hanno minato sia il rendimento che la forza mentale del calciatore. In rossonero non si è mai visto l'esterno che aveva fatto tanto innamorare ai tempi dell'Atalanta, tanto che nelle gerarchie è stato superato da Calabria e anche da Dalot. E ora l'ennesima conferma di come Conti sia fuori dai piani di Pioli. Per la partita di Europa League contro il Celtic, il calciatore non è stato convocato e il motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe di natura tecnica e non per un problema fisico.
Conti è allora fuori dal progetto di Stefano Pioli e per rilanciarsi dovrà andare alla ricerca di una nuova esperienza. Il Parma aveva mostrato interesse in estate e proprio il club ducale, in vista della prossima finestra di calciomercato invernale, sarebbe tornato alla carica per il cartellino dell'esterno del Milan. Una soluzione ideale per i rossoneri che vorrebbero liberarsi di un ingaggio importante, incassando magari anche una cifra buona da poter utilizzare per un colpo in entrata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.