Thuram allontana il Milan: "Non ho mai parlato con nessun altro club"

1 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
Thuram Junior
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM - Si complica la strada che potrebbe portare Marcus Thuram al Milan. L'attaccante esterno del Borussia Mönchengladbach è stato accostato nelle scorse settimane anche ai rossoneri ma prima della partita di Champions League con l'Inter ha smentito così a Kicker le voci di mercato che in generale lo riguardano.

Le parole di Thuarm

"Sono concentrato al 100% sul Borussia Mönchengladbach e sono molto felice di essere qui. Non ho mai parlato con nessun altro club. Il Borussia mi ha permesso di percorrere diverse tappe della mia carriera, gioco in Champions League e sono arrivato in Nazionale. Qui sono cresciuto non solo come giocatore, ma anche come persona. È stata la scelta migliore per la mia carriera".

Thuram e il Milan

Marcus, figlio dell’ex difensore di Parma e Juventus, che fu in passato anche vicino ai rossoneri, proprio nell’estate in cui si trasferì dall’Emilia al Piemonte, è nato a Parma ma è tifosissimo rossonero, come confermato alla vigilia dell’andata contro l’Inter con il suo Borussia Moenchengladbach. Le sue prestazioni in Bundesliga e in Champions stanno facendo lievitare il costo del cartellino, che ora si aggira intorno ai 30 milioni di euro. L’obiettivo sarebbe quello di prenderlo il prima possibile per evitare di sborsare poi ancora più soldi. Thuram Junior magari potrebbe anche fare un anno insieme a Ibrahimovic prima di raccoglierne in qualche modo la pesante eredità.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down