Albertini: “Ibra? Mi ha stupito il suo stato fisico”

1 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-premio-milan-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI IBRAHIMOVIC - L’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini ha parlato così dei rossoneri, di Zlatan Ibrahimovic e non solo, ai microfoni di Sky Sport.

"Mi ha stupito solo una cosa di Ibra, lo stato fisico. La sua capacità di poter dare entusiasmo e esperienza a questa squadra era inevitabile. I giocatori sono buoni e prima giocavano un po' contratti, ora sono più tranquilli con Ibra. Zlatan vuole solo vincere, non si tira indietro e questo mi fa molto piacere. Penso sia sbagliato pensare di entrare nei quattro e non poter vincere. Fisicamente è straordinario".


Van Basten

"Era straordinario. E' stato il primo vero giocatore universale moderno. Aveva tutto. Fisicamente era perfetto, forte, rapido, potente e con la cattiveria del vero bomber d'area, con la classe della mezzapunta. Reputo Marco il giocatore più forte con cui ho giocato".

Sacchi e Capello


"A livello personale Sacchi mi ha trasformato da calciatore a giocatore di calcio. Il significato è molto preciso, dal ragazzo che sapeva calciare il pallone e aveva tecnica a quello che sa stare in un gruppo e in una squadra e diventare professionista. Poi Capello, ha avuto il coraggio di mettermi titolare e darmi fiducia, aumentando la mia consapevolezza di cosa potessi fare nel calcio".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down