Milan, incontro con Calhanoglu a metà dicembre: parti ancora distanti

1 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-calhanoglu-hakan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU RINNOVO - In casa Milan si respira un’aria sempre più serena grazie al primo posto in classifica, consolidato nell’ultima giornata di Serie A con la vittoria contro la Fiorentina. La squadra rossonera però, è impegnata anche nella spigolosa situazione rinnovo Calhanoglu.

Rinnovo Calhanoglu

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Milan incontrerà verso metà dicembre l’entourage di Calhanoglu. Il turco, in scadenza nel 2021, al momento chiede una cifra di molto superiore a quella offerta dai rossoneri. Le parti sono distanti, e nel frattempo potrebbero farsi sotto diversi club italiani interessati come Napoli e Juventus.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down