EUROPA LEAGUE LILLE MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Il Mian torna in campo in Europa League sul campo del Lille. L'obiettio è riscattare la sconfitta subita all'andata, la prima e finora unica della stagione. L'assenza di Ibrahimovic è sicuramente un problema per Pioli (o meglio, per Bonera, che ancora lo sostituisce in panchina). Rebic è pronto a muoversi da prima punta, vista anche l'assenza di Leao. Alle sue spalle il norvegese Hauge compone la batteria dei trequartisti con l'inamovibile Calhanoglu. A centrocampo altra chance per Tonali.
Altra buona prova del Milan, ma stavolta i tre punti non sono arrivati. La formazione rossonera, in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un gol di Castillejo ben imbeccato da Rebic, non gestiscono il vantaggio e si fanno rimontare dal Lille. Dell'esterno Bamba al 65' il gol dei transalpini, che raddrizzano una partita in cui non hanno certo brillato. Resta un pò di rammarico in casa rossonera per aver fallito il sorpasso in testa al girone. Il Milan mantiene comunque salda la seconda posizione, in attesa di chiudere il discorso qualificazione nelle prossime due gare.
LILLE (4-4-2): Maignan; Pied (79' Djalo), Fonte, Botman, Mandava; Luiz Araujo (75' Lihadji), Xeka (63' Soumare), Andre, Bamba; David, Yazici (63' Ikone)
A disposizione: Bradaric, Chevalier, Karnezis, Niasse, Soumaoro, Weah, Yilmaz.
Allenatore: Christophe Galtier
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu (61' Diaz), Hauge (77' Krunic); Rebic (61' Colombo)
A disposizione: Calabria, Conti, A. Donnarumma, Duarte, Kalulu, Kessie, Maldini, Romagnoli, Tatarusanu.
Allenatore: Daniele Bonera
MARCATORI: 46' Castillejo (M), 65' Bamba (L)
NOTE: Ammoniti Pied, Xeka, Soumare (L); Bennacer, Diaz (M). Recupero: 1' - 5'
Arbitro: Craig Pawson
Assistenti: Ian Hussin – Harry Lennard
Quarto uomo: Darren England
Il match tra Lille e Milan è visibile su Sky, dove si può seguire tutta l'Europa League. Il match del quarto turno è visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per gli abbonati Sky è disponibile la diretta streaming di Lille-Milan su Sky Go. Basta scaricare l'app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa c'è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si può seguire anche il meglio del calcio di Sky.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.