Senza Ibrahimovic ci si affida a Rebic. Pioli carica la squadra sulle spalle del croato

25 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-ante-rebic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - L'inizio di stagione per Ante Rebic è stato tutt'altro che facile, tra squalifiche ed infortuni è stato lontano dal campo per parecchio tempo. Il croato attualmente è a disposizione di mister Pioli. Domenica sera a Napoli ha giocato da titolare mostrando le sue qualità tecniche e fisiche. La stagione scorsa l'ha conclusa a suon di gol convincendo il tecnico e i propri tifosi. Con l'infortunio di Ibrahimovic Rebic avrà un grosso compito sulle spalle.

È il momento di Rebic, servono i sui gol

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega come la presenza di Rebic sarà fondamentale per sostituire l'infortunato Ibrahimovic. Il croato pian piano sta tornando nella sua forma ottimale ma l'appuntamento con il gol in questa stagione non è ancora arrivato. Senza lo svedese che fa da punto di riferimento in fase offensiva il peso sulle spalle sarà maggiore. Il ruolo da prima punta non fa impazzire Rebic, nell'emergenza infortuni non ci sono alternative per Stefano Pioli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down