Kessiè, la gomitata di Politano (non sanzionata) gli è costata un dente

23 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE' - Durante Napoli-Milan domenica sera Franck Kessiè ha subito un brutto colpo al volto dall'ex interista Matteo Politano. La gomitata dell'esterno azzurro non è stata sanzionata dall'arbitro Valeri. Semplicemente il gioco è stato interrotto per permettere al personale medico di soccorrere il centrocampista rossonero, che perdeva sangue dalla bocca. MilanTv però ha rivelato il giorno dopo il match che Kessiè ha perso addirittura un dente nello scontro. Lunedì mattina l'ex giocatore dell'Atalanta si è recato dal dentista per sistemare la situazione. La sua presenza giovedì in Europa League non pare in dubbio.

Kessiè sui social

Franck sui social non si è lamentato dell'accaduto e ha commentato sulla sua pagina Instagram con un post dedicato al 3-1 del San Paolo. "Non è mai semplice vincere qui. Grandissimi ragazzi, vittoria fondamentale! Avanti con questo spirito!". E' il caso di dirlo, Frank Kessiè ha stretto i denti e continuerà a farlo nei prossimi giorni, quando scenderà in campo in un Milan che dovrà già fare i conti con assenze importanti, su tutte quella di Ibrahimovic. Se non altro in caso di rigore ci saranno ancora meno dubbi su chi li tirerà dopo che lo stesso Zlatan ha designato l'ivoriano come specialista dagli undici metri.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down