DALOT - Diogo Dalot non resterà al Milan oltre il mese di giugno. Si sa che l'esterno portoghese è arrivato in rossonero con la formula di un prestito secco, senza diritto di riscatto. Maldini già nelle ultime settimane si è messo all'opera per cercare di trovare in corsa un accordo per assicurarsi il cartellino del giocatore ma secondo ESPN ha trovato il muro del Manchester United. Anche i Red Devils, forse un po' in ritardo, si sono accorti delle qualità del giocatore e ora non vedono l'ora di riabbracciarlo. Con buona pace del Milan e dello stesso giocatore che si trova benissimo all'ombra della Madonnina.
Arrivano in sordina a fine mercato, Dalot ha dimostrato di poter essere molto più di una riserva del titolarissimo Theo Hernandez. In Europa League infatti è riuscito a lasciare il segno, firmando anche un gol. In generale il suo impatto è stato buono, soprattutto per quanto fatto vedere in fase offensiva. Ovviamente il periodo positivo di tutta la squadra lo ha aiutato ma lui si è inserito bene, non solo a parole. Purtroppo però appunto la sua avventura è destinata a durate un solo anno. La sua carriera, che si prospetta interessante, proseguirà in Premier League.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.