CALCIOMERCATO MILAN LOVATO - Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del concreto interesse del Milan nei confronti di Matteo Lovato, il giovane e promettente centrale difensivo in forza all'Hellas Verona. La politica dei giovani di talento - la stessa che ha spinto la dirigenza rossonera ad investire su Sandro Tonali - è sempre in auge negli uffici di Via Aldo Rossi. E sui campi di Milanello, ovviamente. Maldini e soci hanno già sondato il terreno col Presidente scaligero Setti, ma da oggi dovranno guardarsi da un altro potenziale ostacolo alla trattativa: sul giocatore, infatti, parrebbe essere piombata anche la Juventus.
Secondo quanto riferito stamane dal portale Calciomercato.com infatti, anche la Juve avrebbe messo gli occhi sul classe 2000 gialloblu. La necessità di ringiovanire la rosa nel reparto arretrato- Chiellini e Bonucci viaggiano sulle oltre 34 primavere di media, ndr - avrebbe destato l'interesse del club bianconero per Lovato. Già nella scorsa sessione di calciomercato, tra l'altro, i torinesi avevano provato a tesserare Marash Kumbulla, poi finito alla Roma, non casualmente coetaneo di Lovato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.