MILAN FEMMINILE ROMA - Il campionato maschile di Serie A è fermo per la sosta delle Nazionali? Nessun problema. I tifosi rossoneri possono consolarsi con la Serie A femminile e con un appuntamento da non perdere: al Vismara infatti quest'oggi arriva la Roma di Betty Bavagnoli, per un big-match che potrà dire tanto sulla competitività delle ragazze rossonere.
La squadra di Maurizio Ganz, protagonista finora di un campionato strepitoso con 6 vittorie ed una sola sconfitta al passivo, può assestare un colpo decisivo alle ambizioni delle capitoline. Il match, che verrà tramesso da Sky con calcio d'inizio alle 14:30, vedrà l'esordio del neo acquisto Vera Boquete, che ieri si è presentata così ai microfoni di Milan TV. "Il Milan è un club storico e questo è sempre importante. La parte femminile è in grande crescita e avevo molta voglia di una nuova sfida. Porterò esperienza a questa squadra dato che ho giocato nei migliori campionati del mondo e mi sono adattata ai differenti stili di gioco. Ora voglio aiutare la squadra a crescere. Qui al Milan ho sentito subito grande affetto, e di questo sono contenta". Queste le parole della trequartista iberica, candidata già da oggi per un impiego dal 1'.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.