Caso Pioli, Milanello chiuso per sanificazione: previsti test rapidi quotidiani per giocatori e staff

15 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-raduno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI COVID-19 - Il caso della positività al Covid-19 di Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, ha scosso l'ambiente rossonero. L'onda lunga del contagio - quella che aveva colpito, in momenti diversi, Ibra e Leao ma anche Donnarumma ed Hauge, ndr - sembrava finita. Invece ecco che il virus è tornato a colpire. Una pessima notizia per la squadra in vista della preparazione al big match contro il Napoli alla ripresa del campionato. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, nessuno vuole farsi trovare impreparato sulla situazione: ulteriori eventuali contagi comprometterebbero infatti molto del lavoro fatto finora.

Covid-19, Milanello chiuso per sanificazione

Il quotidiano romano riferisce che il centro sportivo di Milanello è stato già chiuso per una sanificazione a tutto tondo, necessaria per riaccogliere giocatori e staff tecnico nei prossimi giorni. La società ha già disposto tamponi rapidi quotidiani per tutti quelli che, a vario titolo, partecipano dei lavori tecnico-tattici al campo d'allenamento. Il Milan non vuole lasciare nulla al caso, insomma.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down