Brahim Diaz: "Felicissimo di essere al Milan. Ibrahimovic fa la differenza, è un vincente"

11 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-brahim
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTERVISTA BRAHIM DIAZ - Brahim Diaz sta pian piano entrando negli schemi del Milan, diventando un elemento centrale nello scacchiere di Stefano Pioli; in particolar modo a partita in corso, quando servono la sua freschezza e rapidità per mettere ai ferri corti un avversario stanco. Lo spagnolo si è adattato al calcio italiano e ne ha parlato in una intervista a Movistar+.

Milan, Brahim Diaz sul calcio italiano

"Sono concentrato sul Milan e qui sto facendo del mio meglio. La città è molto bella, con persone super amichevoli. Bisogna essere protetti a casa, anche se ci alleniamo e viaggiamo tutto il giorno. Sono felicissimo di essere in Italia, mi sono adattato abbastanza velocemente. La squadra è forte e siamo primi in classifica. Siamo competitivi e dobbiamo proseguire su questa strada".

Su Ibrahimovic

"Ibrahimovic ha la stessa età di mio padre, ma continua a fare la differenza. Nel calcio non c'è età e lo sta dimostrando. Tra noi due c'è un ottimo legame, mi dà buoni consigli e andiamo molto d'accordo. È di un vincitore che parliamo. Fare la tua parte non basta, devi sempre lavorare di più con lui. Mi dice 'non hai ancora finito, ora devi fare gli addominali con me'. Chiede molto e tu migliori tanto".

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down