IBRAHIMOVIC - Quante volte abbiamo detto che la vita di Zlatan Ibrahimovic è da film? Bene, lo sarà per davvero. Lucky Red ha infatti annunciato l'uscita del biopic "I am Zlatan". Si tratta quindi di un vero lungometraggio basato sulla carriera dell'attaccante del Milan. Sarà tratto dall'autobiografia "Io, Ibra".
L'annuncio è appena arrivato ma è tutto già molto avanti. Gli attori saranno Dominic Bajraktari Andersson (per il periodo dagli 11 ai 13 anni) e Granit Rushiti (per il periodo dai 17 ai 23 anni). Lo stesso Ibra ha aiutato durante la stesura della sceneggiatura del film, che uscirà nell'autunno del 2021. Chissà se in quel periodo Ibrahimovic sarà ancora in campo grazie ad un rinnovo di contratto con il Milan o avrà dato l'addio al calcio. Al momento è più probabile la prima ipotesi ma tutto è sempre possibile con Ibra, che intanto vuole completare una grande stagione in rossonero. In Italia e in Europa.
"Ibrahimovic è molto più che un calciatore: è un leader puro, un’icona leggendaria, un modo di essere che appartiene soltanto a lui e che non è replicabile. Il racconto di questo mito contemporaneo che in Italia ha trovato la sua più alta consacrazione, non poteva che diventare una grande storia per il cinema". Lo ha dichiarato Andrea Occhipinti, produttore di Lucky Red, che distribuirà il film.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.