Castillejo, sirene spagnole: Siviglia e Atletico sono interessate

10 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-castillejo-cagliari-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTILLEJO - Non è un buon periodo per Samuel Castillejo. L'esterno spagnolo, comunque protagonista della rinascita rossonera con Pioli e Ibrahimovic nel 4-2-3-1, ha di fatto perso il posto da titolare, in favore di Saelemaekers. Di occasioni per giocare ce ne sono tante tra serie A e Europa League e comunque l'ultimo anno gli ha permesso di mettersi in mostra. Tanto che in patria più di qualcuno l'ha notato.

Castillejo uomo mercato

Anche se fa un po' strano dirlo Samu Castillejo è diventato ora un uomo mercato. Anche sacrificabile a fronte di una buona offerta. Che secondo il Mundo Deportivo potrebbe anche arrivare. L'ex Villarreal potrebbe tornare in Spagna durante il prossimo mercato di gennaio. Sulle sue tracce ci sono infatti Siviglia e Atletico Madrid.

Milan

Castillejo finora al Milan ha collezionato 76 presenze e 7 gol. Quest'anno però non ha ancora segnato neanche una rete e i minuti sono decisamente diminuti. Con l'esplosione di Brahim Diaz lo spazio si è ulteriormente ridotto. Gazidis e Maldini ci stanno pensando anche perchè a gennaio bisognerà fare altre operazioni in entrata anche in difesa e un buon tesoretto farebbe comodo. Il valore della rosa sta salendo e qualche sacrificio si potrà fare specialmente doce c'è abbondanza.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down