MILAN INFORTUNIO SAELEMAEKERS BELGIO - Tra i calciatori del Milan che hanno lasciato Milanello per aggregarsi ai ritiri delle rispettive Nazionali, c'era anche Alexis Saelemaekers. E il passato è d'obbligo perché l'esterno rossonero è stato immediatamente costretto a lasciare i Diavoli Rossi a causa di un infortunio, come comunicato dalla stessa Federazione belga. L'ex Anderlecht non prenderà parte quindi agli impegni del Belgio in Nations League e farà subito il suo ritorno in Italia. L'entità dell'infortunio di Saelemaekers dovrebbe essere lieve, con il Milan che sottoporrà il calciatore a tutti gli esami del caso per scongiurare qualsiasi problema.
È sempre un onore avere l’opportunità di giocare per il tuo paese. Purtroppo non potrò andare in Nazionale a causa del mio infortunio. Spero di indossare presto questa fantastica maglia. Tornerò più forte". Ha scritto Saelemaekers sui propri profili social.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.