Serie A, Milan-Verona 2-2: i rossoneri agguantano il pareggio nel finale. Ibra croce e delizia

8 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-premio-milan-verona
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A MILAN VERONA FORMAZIONI TABELLINO - Ad appena tre giorni dalla disfatta europea maturata contro il Lille, i rossoneri si rituffano nel campionato, e lo fanno ospitando a San Siro il Verona di Ivan Juric. In una giornata che ha già visto lo stop casalingo del Sassuolo, e i due pareggi incrociati di Lazio e Juve e di Atalanta ed Inter, il Milan è sceso in campo con l'acquolina in bocca. Un successo avrebbe infatti permesso all'undici di Pioli di allungare sostanziosamente in classifica. Ma il Milan ha fallito l'appuntamento: anzi ha agguantato il pareggio solo in pieno recupero grazie a Zlatan Ibrahimovic, colpevole però di aver fallito un calcio di rigore sull'1-2 a 25 minuti dalla fine. Una gara di sofferenza per i rossoneri, sotto di due gol già dopo 15' ma capaci, in un modo o nell'altro, di raggiungere il Verona con un bel forcing finale.

Serie A, le formazioni ufficiali e il tabellino di Milan Verona 2-2

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers (46′ Rebic), Çalhanoğlu (87′ Hauge), R. Leão (78′ Brahim Diaz); Ibrahimović
A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Tonali, Krunić, Castillejo.
Allenatore: Stefano Pioli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani (73′ Cetin); Lazović, Dawidowicz (63′ Tameze), Ilić (69′ Udogie), Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinić (63′ Colley)
A disposizione: A. Berardi, Pandur, Empereur, Amione, Terracciano, Salcedo, Di Carmine, Cancellieri.
Allenatore: Ivan Juric

MARCATORI: 6' Barak, 19' Zaccagni, 27' Magnani (autorete) 93' Ibrahimovic

AMMONITI: Bennacer (Milan); Ceccherini, Lovato (Verona)

rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-gol-milan-verona
LaPresse

Arbitri e designazioni arbitrali di Milan Verona

ARBITRO: GUIDA
ASSISTENTI: FIORITO – SECHI
IV: MARINELLI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI

Serie A, Milan Verona: dove vederla in TV

Il posticipo domenicale serale Milan-Verona, è trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Milan-Verona può essere vista anche in diretta streaming. La partita può essere seguita dagli abbonati Sky, mediante Sky Go, sia su personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down