MILAN LILLE PIOLI CONFERENZA STAMPA - È uno Stefano Pioli ovviamente amareggiato ma non troppo preoccupato quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la rovinosa sconfitta del Milan in Europa League. Il tecnico rossonero, pur ammettendo le difficoltà riscontrate contro il Lilla, non fa drammi e guarda subito al prossimo impegno. Difendendo giustamente ed orgogliosamente il percorso fatto finora dai suoi ragazzi. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore parmigiano.
"La cosa che mi fa più male è la sconfitta, perchè è un sentimento che non conoscevamo più da tanto tempo. La formazione era competitiva, ma non abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Non siamo appagati. Non possiamo essere appagati solamente perchè abbiamo fatto un buon inizio di stagione. La partita di oggi è stata uguale alle altre, con la stessa attenzione e concentrazione. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni".
"Tutte le partite sono la prova del nove, sia in senso positivo che negativo. Non abbiamo messo in campo la nostra miglior prestazione. Da qui nasce la nostra sconfitta. Dobbiamo cercare di tornare a vincere, mettendo in campo il miglior Milan".
"Non lo so cosa fossero quei gesti che ha fatto, ma è giusto essere contrariati dopo una sconfitta perchè il sapore amaro della sconfitta non lo assaporavamo da tanto tempo".