SHEVCHENKO - Da qualche settimana si parla di un Milan da scudetto. Non sarà una squadra fenomenale da ciclo come quelle di Sacchi o Ancelotti ma giorno dopo giorno ci si crede sempre di più. E il paragone che viene fatto è con la squadra del 1998/1999, quella trionfatrice con Zaccheroni in panchina. Quel Milan non aveva ancora neanche Andrij Shevchenko, che arrivò proprio come regalo per il tricolore. E proprio l'ucraino dalle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan attuale, elogiandolo.
“Certamente il campionato è ancora lungo, ma Pioli è riuscito a finire benissimo lo scorso torneo e a iniziare ancora meglio quello di quest’anno. L’importante è tenere i piedi per terra, ma a fare la differenza è lo spirito con cui si va in campo. E il Milan ha quello giusto. I rossoneri assomigliano ad un’orchestra. Ognuno ha il suo compito e lo fa alla grande, e in tal senso Ibrahimovic la dirige alla perfezione. E anche Pioli ha i suoi meriti: tra Zlatan e l’allenatore, Maldini si è messo in mano a due piloti straordinari. Intorno a loro, ci sono tanti ragazzi che hanno voglia di fare bene, pieni di energie, è davvero bello”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!