Kjaer sbarca su Instagram e chiede subito a tutti di seguirlo

2 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer-simon-presentazione-maglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER - Simon Kjaer per celebrare la vittoria del Milan ottenuta domenica all'ora di pranzo in casa dell'Udinese ha deciso di regalarsi un profilo Instagram. Il difensore danese, non esattamente un ragazzino, non aveva ancora un account ufficiale sul social network più usato nel mondo. Ha deciso di colmare questa lacuna lunedì mattina, iniziando subito a postarlo e a farso pubblicità.

Kjaer sui social

Prima di tutto, Kjaer ne ha dato notizia attravero il suo già esistente profilo Twitter, usando tutte le lingue che lo riguardano. "Buongiorno a tutti - hi everybody - hej allesamme. I'm now on Instagram and I hope you will join me there:⚽️simonkjaer.official
Looking forward to sharing more pics&thoughts from my life and football with". Che tradotto vuol dire che ha invitato tutti a seguirlo appunto su Instafgram dove condividerà foto e pensieri della sua vita relativa al calcio e non.

Il primo post su Instagram

Il primo post su Instagram non è stato particolarmente importante o originale. “Gran vittoria esterna, 3 punti in più”. La foto però c'è e gli hashtag anche. Per il resto può migliorare e sicuramente ci prenderà la mano, aiutato dai tanti compagni, Ibrahimovic su tutti, che spopolano sui social in tutto il mondo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down