MILAN IBRAHIMOVIC INTERVISTA - Stefano Pioli ci ha rubato la battuta: avremmo voluto scrivere che erano finiti gli aggettivi per descrivere Zlatan Ibrahimovic, ma l'ha già detto il mister ai microfoni di Milan TV. Il fuoriclasse svedese non smette di stupire, e a 39 anni suonati fa ancora la differenza. Eccome se la fa. Oggi, con una rovesciata che avrebbe fatto invidia ad alcuni ventenni che si sentono già campioni, Ibra ha regalato l'ennesima vittoria al Milan. Ecco la soddisfazione dello svedese raccolta dai microfoni della TV ufficiale del club rossonero, con tanto di video riportato sul sito.
"Mi sto solo riscaldando. Qualche mese fa hanno detto che chi tornava al Milan, falliva. Con me dicevano che sarebbe stato uguale ma io non ho mai perso la passione. Io ho mentalità, credo in quello che sto facendo e lavoro giorno dopo giorno. Ho una squadra che lavora benissimo, giovane e che ogni giorno cerca di migliorare. Mi aiutano tanto per farmi stare bene. I meriti sono anche del mister che ha un ottimo equilibrio per gli allenamenti e trova sempre il modo giusto per farmi giocare. Il mio lavoro è rendere la squadra affamata. Fino ad ora non abbiamo vinto niente, bisogna continuare e non mollare mai. Non bisogna essere soddisfatti e cercare di riprendersi quando arriveranno momenti negativi".
"Guardavo il pallone entrare e aspettavo che passasse la linea per festeggiare con i compagni. Per me non è stato un gol difficile, ho già fatto gol simili ma bisogna provare e cercare di fare gol. Questa volta è entrata, la prossima pure".
"Adesso dico a Paolo che deve farmi firmare il contratto se no non gioco la prossima partita. La pressione va a Paolo. Saluto tutti i tifosi e spero di rivederli presto allo stadio".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.